logo-futur-green-2019

Diventa oggi protagonista del pubblico

esercizio del futuro

COSA E’?

FUTURBAR&Co è una unità dimostrativa, un laboratorio di idee e soluzioni, un prototipo “al vero” che ha come obbiettivo la simulazione realistica dell’esercizio pubblico del futuro: hi-tech, design e social.

FUTURBAR&Co è una iniziativa speciale di HOST 2019, la Fiera internazionale dell’ospitalità, una Unità Dimostrativa, progettata e realizzata da Comufficio e da DA.RI srl di un locale horeca  di circa 300 mq. Le aziende selezionate e i distributori partecipanti presentano ed espongono i propri prodotti, arredi, tecnologie, attrezzature e servizi, integrandosi in un contesto unitario, funzionale e realistico.

Il visitatore professionale, ristoratore, barista, albergatore, operatore del catering, entra in un esercizio pubblico (Unità Dimostrativa), allestito e parzialmente o totalmente in opera e ne valuta ed apprezza le diverse funzionalità e l’insieme, traendone spunti per la propria attività e riscontri concreti, partecipando anche ai workshop ed incontri che si tengono nell’area.

L’azienda che vi espone, con un investimento calibrato, partecipa ad una importante realizzazione, di dimensioni significative, attraente per i contenuti e le novità, oltre a disporre di un proprio desk a corollario, ove ricevere in maniera riservata la propria o nuova clientela.

FUTURBAR&Co è la quinta edizione biennale di questo modello di prototipazione che negli anni ha affrontato argomenti e focus diversi e può contare quindi su di una esperienza pluriennale e realizzazioni, tutte tese a promuovere in maniera originale, le attrezzature, arredi, servizi e prodotti per l’horeca.

 

GUARDA I VIDEO

FUTURBARGREEN 2017 Milano

      

FREL 2016 Rimini
FUTURBAR 2015 Milano
SHOP 2015 Milano

Host Milano è la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.
Un punto di riferimento per gli operatori professionali del fuori casa e marketplace privilegiato per fare business di qualità, giunta alla 41esima edizione, HostMilano presenta ogni due anni tutto ciò che serve per un locale di successo, in un solo luogo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola. Assicurando al contempo uno sguardo approfondito sui trend futuri.

Ciò che contraddistingue da sempre HostMilano è il concetto espositivo unico, che unisce la specializzazione verticale delle aree dedicate con le affinità di filiera in tre macro aree: Ristorazione Professionale; Pane | Pizza | Pasta – Caffè | Tè; Bar | Macchine caffè | Vending Gelato |Pasticceria – Arredo | Tecnologia | Tavola

A Milano dal 18 al 22 ottobre 2019 gli operatori professionali troveranno uno spaccato completo del meglio dell’ospitalità e dell’hotellerie mondiale, con le ultime novità del settore in termini di equipment, materie prime, attrezzature e semilavorati. Il tutto completato da un palinsesto senza confronti di appuntamenti in cui esperti e top player condivideranno case history e know-how, tra show-cooking, competizioni e conferenze.

 

Per informazioni e contatti

Tel.(+39)051.86.31.92 – FAX (+39)051.86.20.45

 Email: info@darisrl.net